Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Tragedia stradale sulla A21, le vittime sono due sorelle di Iseo

sabato, 27 giugno 2020

Iseo – Lutto a Iseo per la tragedia stradale che ha colpito la famiglia Pivetti, molto attiva nel centro anziani della località sebina. L’incidente stradale è accaduto oggi sulla autostrada A21 a Corte de’ Frati tra Pontevico e Cremona: le vittime sono due sorelle, Ines e Carla Pivetti, 83 e 89 anni, che viaggiavano a bordo di una vettura guidata da una delle figlie.

Terribile la scena che si è presentata ai soccorritori del 118 e Polizia stradale: una delle sorelle è morta sul colpo, mentre l’altra è stata trasportata con l’elisoccorso al Civile di Brescia dove ha perso la vita all’arrivo. La dinamica dell’incidente scontro tra l’utilitaria con a bordo le tre donne di Iseo e un Suv è al vaglio della Polizia Stradale di Cremona.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136