Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tragedia, muore in un incidente stradale Daniele Bortolon di Castel Ivano

lunedì, 22 giugno 2020

Castel Ivano – La comunità di Castel Ivano (Trento) in lutto per la morte di Daniele Bortolon (nella foto), 28 anni, residente nella frazione Spera con i genitori e il fratello. Il giovane in sella alla sua Kawasaki stava percorrendo la strada che porta da Passo Giau a Cortina, nel Bellunese, quando all’altezza di una curva si è verificato lo scontro con un’auto che procedeva in senso opposto. L’automobilista ha lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Cortina, un’ambulanza, l’elisoccorso e la Polizia stradale che ha effettuato i rilievi del sinistro.

Daniele Bortolon -Castel IvanoPer il giovane non c’è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa a Castel Ivano e in tutta la Valsugana ed ha lasciato sgomenti parenti, amici e conoscenti. Messaggi si cordoglio sono giunti alla madre Roberta, al padre Celso e al fratello Nicola.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136