Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tragedia a Chiari, in un incidente muore autista 19enne

domenica, 18 ottobre 2020

Chiari – E’ morto poche ore dopo il ricovero uno dei ventenni coinvolti nell’incidente avvenuto la scorsa notte a Chiari (Brescia). Il giovane era alla guida dell’auto – una Ford Focus – finita contro un albero la notte scorsa.

Incidente - chiari

Quattro giovani sono rimasti coinvolti, due in gravi condizioni, oltre al conducente morto alla Poliambulanza di Brescia e il passeggero ricoverato agli Spedali Civili di Breecia. Per estrarre i giovani dalle lamiere dell’auto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Chiari e del comando provinciale di Brescia. Alla Polstrada di Chiari il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. La vittima è Klajdi Hallulli, 19 anni, conducente della Ford Focus.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136