Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Tirano e Sondrio in lutto: sono morti Ennio Manoni e Alfio Franzi

sabato, 9 maggio 2020

Tirano – Il mondo della scuola e del ciclismo valtellinese in lutto: sono deceduti Ennio Ilario Manoni, 58 anni, insegnante di religione all’istituto Pinchetti di Tirano e Alfio Franzi, 56 anni, titolate della Cicli Franzi di Sondrio. La notizia dei due decessi ha fatto il giro della Valtellina velocemente.

ospedale casa stanzeIl professor Ennio Ilario Manoni lascia la moglie Natalina Capalbo, i figli Emmanuel, Deborh ed Elisabetta e il mondo della scuola, soprattutto l’istituto Pinchetti di Sondrio che ha inviato un messaggio alla famiglia, in particolare alla moglie stimata docente. I funerali si terranno lunedì 11 maggio a Stazzona, secondo le prescrizioni dell’emergenza Covid-19.

Invece Alfio Franzi Alfio, grande amante del ciclismo, è ricordato come persona competente e punto di riferimento per molti appassionati di ciclismo. Alfio Franzi, 56 anni, era titolare della Cicli Franzi di via Gorizia a Sondrio, ed è morto per un attacco cardiaco. Alfio era fratello di don Giampietro Franzi e l’opera don Folci lo ricorda così: “E’ stato un ex-alunno della nostra Opera (Roma 1975/78)  un pensiero ed una preghiera di conforto vadano ai familiari e al fratello don Giampetro”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136