Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Spento l’incendio nella ditta Alfa Acciai di Brescia

martedì, 23 febbraio 2021

Brescia – Notte di lavoro per domare l’incendio divampato all’interno della ditta Alfa Acciai di Brescia: il personale del comando dei vigili del fuoco di Brescia, con due squadre e cinque supporti con autobotti, carro aria e carri schiuma, sono intervenute per domare l’incendio di una grossa cabina elettrica all’interno del perimetro della ditta  via San Polo a Brescia. Le fiamme propagatesi hanno coinvolto vari quadri elettrici, all’interno di una delle cabine di smistamento dell’ energia dell’acciaieria.

Le squadre intervenute in posto sono riuscite a domare l’incendio grazie all uso delle schiume di nuova generazione in dotazione al comando provinciale di Brescia. L’intervento si è concluso all’alba. Non si segnalano feriti. Sono in corso d’accertamento le cause.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136