Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Spaccio di droga, a Sirmione quattro giovani arrestati dai carabinieri

sabato, 5 dicembre 2020

Sirmione – Quattro arresti per spaccio di droga. I carabinieri della Stazione di Sirmione si sono recati presso l’abitazione di quattro giovani bresciani, tutti ventenni, per effettuare delle notifiche nel corso delle quali non è sfuggito ai militari l’intenso odore di hashish che si avvertiva all’interno dell’appartamento. Alle rimostranze e resistenze dei ragazzi cui veniva chiesta spiegazione di quel forte odore, sono conseguite le perquisizioni personali e domiciliare all’esito delle quali nell’appartamento, è stato rinvenuto sotto al divano un panetto da un etto ed di hashish e altri 30 grammi circa della predetta sostanza già suddivisa in dosi.

carabinieri largeTratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio, i giovani sono stati condotti presso le rispettive abitazioni di effettiva residenza agli arresti domiciliari sino alla mattinata odierna. Accompagnati avanti al giudice del tribunale hanno dovuto rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso. Dopo la convalida il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria per tutti in attesa del processo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136