Effettuati controlli anche su 15 esercizi commerciali, ancora senza riscontrare alcun comportamento scorretto.
Ufficio relazioni con il pubblico, sempre alto il numero di chiamate
Dopo un calo nelle chiamate all'URP che si era registrato nella seconda parte della scorsa settimana, i numeri sono tornati ad alzarsi con quasi 200 risposte date nella giornata di ieri. Anche questa mattina le operatrici dell'URP hanno continuamente risposte alle chiamate dei cittadini. Molti dubbi riguardano le novità introdotte dall'ultimo DPCM. Alcune delle telefonate riguardano inoltre problematiche e risoluzione di problemi di ordinaria quotidianità.
L'Ufficio relazioni con il pubblico è il riferimento unico per le domande dei cittadini all'Amministrazione comunale. L'ufficio risponde dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì via mail o telefono (tel. 0461 884453, 0461 884005 - n° verde 800 - 017615 - comurp@comune.trento.it). Il sito dell'Amministrazione comunale ha una pagina dedicata a tutti gli aggiornamenti.