Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Samolaco, incidente tra auto e cinghiale sulla Trivulzia

sabato, 1 agosto 2020

Samolaco – Nuovo incidente tra una vettura e un cinghiale in Valchiavenna. L’altra notte lungo la strada provinciale Trivulzia, in territorio di Samolaco (Sondrio) si è verificato il grave incidente. Un cinghiale ha attraversato la strada e in quel momento sopraggiungeva un’auto con alla guida un giovane valtellinese. Per fortuna non ci sono gravi conseguenze per l’autista, che è uscito illeso, mentre la vettura è stata danneggiata. Il 30enne ha subito contattato le forze dell’ordoine e sul posto è giunta la polizia provinciale che ha effettuato rilievi dell’accaduto. Secondo la normativa regionale saranno rimborsati i danni.

polizia localeNell’incidente sulla Trivulzia il cinghiale è morto. Negli ultimi mesi sono stati numerosi gli incidenti con animali sulle strade della Valchiavenna, Bassa Valtellina e Alto Lario.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136