Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Salò: controlli dei carabinieri, arresto per droga e decine di multe

giovedì, 26 settembre 2019

Salò - I carabinieri della Compagnia di Salò, hanno svolto durante la notte un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione del traffico di stupefacenti. Nell’attività di controllo sono stati impiegati venti militari i quali hanno verificato oltre 60 autoveicoli e circa 150 persone.
Durante il servizio, personale della stazione di Vobarno, ha sorpreso un 58enne di origine nordafricana, ma domiciliato in zona, mentre occultava dodici dosi di cocaina pronte allo spaccio. Tratto in arresto è stato posto agli arresti domiciliari e questa mattina, sottoposto a rito direttissimo, il Giudice ha convalidato l’arresto.
Altri tre cittadini nordafricani ed un cittadino italiano, tutti tra i 25/30 anni, sono stati denunciati in stato di libertà poiché sorpresi mentre spacciavano hashish, cocaina e marijuana. I clienti, quattro giovani, sono stati invece segnalati all’Autorità Amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti sequestrando complessivamente 10 grammi di hashish, 4 di cocaina e 12 di marijuana.
Un 35nne italiano è stato sorpreso alla guida della sua vettura invece di stare a casa agli arresti domiciliari, per tale ragione è stato denunciato per evasione.
Una decina le contravvenzioni per violazioni a norme comportamentali del codice della strada ed una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136