-

Ruba due autoradio per rivenderle: fermato dalla Polizia di Brescia

Brescia - Ruba due autoradio per rivenderle: fermato dalla Polizia di Brescia. La Polizia di Stato, nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e repressione nei giorni scorsi ha denunciato un pregiudicato bresciano per furto aggravato e ricettazione.


autoradioIn particolare, l’uomo, si era reso protagonista di un furto ai danni di un’autovettura parcheggiata in zona università.

Il furto – non denunciato - è stato notato dagli agenti della squadra mobile su una pagina facebook che raccontava dell’accaduto “…in una zona non malfamata, nei pressi dell’università, mentre mia figlia era a fare un esame, qualche ladruncolo ha scassinato un vetro della sua vecchia auto per rubare un autoradio senza valore…”.


A seguito di questa segnalazione i poliziotti il giorno successivo, hanno individuato in Via Rose l’autore del furto; il ladro è stato bloccato nell’intento di vendere due autoradio rubate. L’autoradio è stata riconsegnata alla legittima proprietaria, che ha ringraziato pubblicamente la Polizia di Stato tramite un post su facebook. L’altra autoradio rubata è in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.

Ultimo aggiornamento: 01/10/2019 12:32:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE