Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Ruba due autoradio per rivenderle: fermato dalla Polizia di Brescia

martedì, 1 ottobre 2019

Brescia – Ruba due autoradio per rivenderle: fermato dalla Polizia di Brescia. La Polizia di Stato, nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e repressione nei giorni scorsi ha denunciato un pregiudicato bresciano per furto aggravato e ricettazione.

autoradioIn particolare,  l’uomo, si era reso protagonista di  un furto ai danni di un’autovettura parcheggiata in zona università. Il furto – non denunciato -  è stato notato dagli agenti della squadra mobile su una pagina facebook che raccontava dell’accaduto “…in una zona non malfamata, nei pressi dell’università, mentre mia figlia era a fare un esame, qualche ladruncolo ha scassinato un vetro della sua vecchia auto per rubare un autoradio senza valore…”.

A seguito di questa segnalazione i poliziotti  il giorno successivo, hanno individuato in Via Rose l’autore del furto;  il ladro è stato bloccato nell’intento di vendere due  autoradio rubate. L’autoradio è stata riconsegnata alla legittima proprietaria, che ha ringraziato pubblicamente la Polizia di Stato tramite un post su facebook. L’altra autoradio rubata è in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136