Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 1 giugno 2020

Riva di Solto, ciclisti multati dalla Polizia Stradale

Riva di Solto - Raffica di multe ai ciclisti indisciplinati sulla litoranea occidentale del Sebino, che unisce Lovere (Bergamo) a Sarnico.

Da una settimana la strada è chiusa per un dissesto idrogeologico in località Zù di Riva di Solto (Bergamo) e sono in corso lavori di bonifica, ma i ciclisti nonostante i divieti e i cartelli transitano anche nella zona chiusa per raggiungere le diverse località.


Polizia Stradale 01Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato posti di blocco in zona sanzionando tre ciclisti: 87 euro per violazione segnaletica verticale. Tra l'altro motociclisti e automobilisti, ignorando i cartelli di divieto posti sia a Lovere che a Sarnico, ma anche in altri punti lungo l’intera sponda occidentale, giungendo alle barriere hanno inevitabilmente fatto inversione di marcia.

Ultimo aggiornamento: 01/06/2020 07:48:49
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024
Domenica 21 aprile dalle 11.50 su Canale 5