Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Riva di Solto, ciclisti multati dalla Polizia Stradale

lunedì, 1 giugno 2020

Riva di Solto – Raffica di multe ai ciclisti indisciplinati sulla litoranea occidentale del Sebino, che unisce Lovere (Bergamo) a Sarnico. Da una settimana la strada è chiusa per un dissesto idrogeologico in località Zù di Riva di Solto (Bergamo) e sono in corso lavori di bonifica, ma i ciclisti nonostante i divieti e i cartelli transitano anche nella zona chiusa per raggiungere le diverse località.

Polizia Stradale 01Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato posti di blocco in zona sanzionando tre ciclisti: 87 euro per violazione segnaletica verticale. Tra l’altro motociclisti e automobilisti, ignorando i cartelli di divieto posti sia a Lovere che a Sarnico, ma anche in altri punti lungo l’intera sponda occidentale, giungendo alle barriere hanno inevitabilmente fatto inversione di marcia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136