Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 23 maggio 2020

Raffica di incidenti in Valtellina, quattro motociclisti feriti

Valdidentro - Raffica di incidenti in Valtellina e Valchiavenna, con quattro persone ricoverate negli ospedali di Sondrio, Chiavenna e al San Gerardo di Monza. In tutti gli incidenti sono rimasti coinvolti motociclisti.


L'incidente più grave è avvenuto in località Molina di Valdidentro (Sondrio): nello scontro tra una moto e un’auto ha avuto la peggio un centauro 52enne residente in Valtellina, caduto rovinosamente a terra che ha riportato un grave trauma. Il motociclista è stato soccorso dall'equipe medica del 118 ed elitrasportato all’ospedale di Sondrio, dove è stato ricoverato per un trauma cranico.

Non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Tirano.


elisoccorso eliambulanzaAltri incidenti a Morbegno sulla Provinciale 8 con un 33enne caduto dalla moto mentre stava salendo verso un rifugio: è stato trasportato prima all'ospedale di Morbegno, poi al San Gerardo di Monza in elicottero. Invece in Valchiavenna sono rimaste ferite sulla statale 37 che porta al Passo Maloja due donne di 39 e 60 anni, cadute dalla moto, e ricoverate all'ospedale di Chiavenna.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2020 21:40:53
POTREBBE INTERESSARTI
Boom di passeggeri sui treni regionali nel weekend e nei festivi, potenziamento in vista dei Ponti di primavera
ULTIME NOTIZIE
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm