Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Piateda: smottamenti, chiusa la strada della Val Venina

domenica, 4 ottobre 2020

Piateda – Chiusa per frana la strada della Val Venina, partendo da Monno (Brescia). A seguito delle piogge sulla strada della Val Venina si sono verificati alcune frane che hanno interessato la sede stradale. In particolare poco a valle di Vedello sono franati dei massi che hanno occupato la carreggiata, mentre tra Vedello e Ambria una frana ha completamente ostruito la sede stradale.

Per ordinanza del sindaco Simone Marchesini la viabilità è interrotta su tutta la tratta a partire da Monno. L’invito del primo cittadino è “non raggiungere le località montane della Val Venina”.

Frane e strade chiuse 01

Sono in corso le operazioni di controllo, il ripristino della carreggiata verrà effettuata nel più breve tempo possibile compatibilmente con le condizioni meteorologiche e di sicurezza.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136