Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 27 settembre 2020

Nuovo femminicidio nel Bresciano, morta una donna

Urago Mella - Nuovo femminicidio nel Bresciano. E' morta dopo sei giorni di agonia la donna, originaria del Marocco, a cui il marito le aveva dato fuoco in casa al culmine di un litigio. La donna, soccorsa da vigili del fuoco ed equipe del 118, era stata trasferita d'urgenza al centro grandi ustioni di Genova dove è morta per le gravi ustioni riportate nelle scorse ore.

Il grave episodio è accaduto a Urago Mella (Brescia)


Ambulanza - GdvIl marito della donna - Abdelrrahim Senbel, 54 anni - è già in carcere da domenica scorsa con l'accusa di tentato omicidio, ora sarà riformulata in omicidio, e finora si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2020 17:38:30
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
ULTIME NOTIZIE
Documento depositato in Consiglio provinciale a Trento
Trento - Paolo Zanolli è stato eletto nel Consiglio nazionale di Compag, la Federazione Nazionale delle Rivendite...
Incrementate le corse nel periodo delle festività