Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Non si fermano all’Alt della Polizia e scappano: arrestati tre giovani

mercoledì, 30 settembre 2020

Brescia – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore della provincia di Brescia, durante la nottata, una Volante della Questura di Brescia ha tratto in arresto M.K. di anni 34 (pakistano), A.G. 23enne (italiano) e L.O. 26enne  (italiano), che, viaggiando a velocità sostenuta a bordo di un’autovettura, alla vista della pattuglia tentavano la fuga con manovre azzardate che mettevano in pericolo l’incolumità dei passanti.

poliziaGli operatori – con l’ausilio di altre volanti – con professionalità riuscivano a non perdere mai di vista l’autovettura, raggiungendo dopo qualche chilometro i tre giovani che, a causa della velocità sostenuta, perdevano il controllo del mezzo e andavano a scontrarsi contro un marciapiedi.

Gli agenti hanno sottoposto i tre ad un primo controllo eseguito anche sul veicolo, che ha permesso di rinvenire occultata nella struttura del sedile una busta in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish. Nel prosieguo dell’attività la perquisizione veniva estesa presso le abitazioni che permetteva ai poliziotti, di rinvenire altra sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento e pesatura. Ulteriori approfondimenti permettevano di constatare che la vettura risultava essere compendio di furto.

Per l’evidenza dei fatti i tre sono stati tratti in arresto in attesa della direttissima, tutta la sostanza stupefacente (82 grammi hashish e 170 grammi di marijuana) rinvenuta dagli agenti è stata sottoposta a sequestro.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136