Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Morto il bambino ferito in un incidente stradale a Ziano di Fiemme

lunedì, 13 luglio 2020

Trento – Vacanza fatale per un bambino ligure, rimasto ferito gravemente in un incidente stradale a Ziano di Fiemme (Trento). Nello schianto tra due auto avvenuto l’altro ieri sono rimaste ferite cinque persone, i genitori del bambino e gli occupanti dell’altra vettura. Il bambino e i genitori, originari di Savona, sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento. Le condizioni del bambino sono peggiorate col passare delle ore ed è morto oggi per i gravi traumi riportati. La madre è in Terapia Intensiva al Santa Chiara di Trento, mentre le condizioni del padre sono in miglioramento.

ospedale trento santa chiaraSempre nella giornata odierna altri incidenti incidenti si sono verificati a Canazei, Malosco, Cavalese e Trento. Sulla strada che scende da Cadine a Trento una ragazza di 30 anni è rimasta ferita cadendo dalla moto ed è stata ricoverata al Santa Chiara per accertamenti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136