Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Lanzada, grave una donna precipitata in via Bernina

venerdì, 24 luglio 2020

Lanzada – Incidente montano in via Bernina a Lanzada (Brescia): una pensionata è precipitata nel tardo pomeriggio in una zona impervia nel torrente Lanterna, sul posto sono intervenuti il Soccorso Alpino della Delegazione Valtellinese, i vigili del fuoco, i carabinieri e l’eliambulanza dalla centrale di Caiolo che hanno soccorso la donna e trasportata d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia.

soccorso alpino vigili fuocoI carabinieri hanno ricostruito i fatti: la donna di 84 anni, brianzola, in vacanza a in Valmalenco, è rimasta ferita scivolando per una ventina di metri e finendo nel torrente Lanterna, a Lanzada. La pensionata a causa del terreno scivoloso per le abbondanti piogge dell’ultima giornata ha perso l’equilibrio ed è finita nel torrente. Tempestivi i soccorsi e per le gravi ferite è stata trasportata agli Spedai Civili di Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136