Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


La Polizia Stradale di Sondrio soccorre un cane e lo riconsegna alla proprietaria

venerdì, 7 agosto 2020

Castione Andevenno – La Polizia Stradale di Sondrio ha soccorso nella giornata di ieri un cane e riconsegnato al legittimo. Un equipaggio della Polstrada di Sondrio, in servizio sulla statale dello Stelvio, all’altezza di Castione Andevenno notava sul ciglio della strada parallela un cane di razza Akita Inu che vagava da solo senza alcun conduttore. Ritenendo che tale situazione potesse provocare pericolo sia alla circolazione stradale sia all’incolumità dell’animale, gli agenti provvedevano ad accompagnarlo in sicurezza vicino all’auto di servizio in una zona ombrosa poco distante dalla statale.

cane - Polstrada - SondrioE’ stata immediatamente contattata la proprietaria del cane, la cui utenza era sulla medaglietta attaccata al collare. Dopo pochi minuti giungeva sul posto la donna, alla quale veniva restituito il proprio cane (nella foto), che si era allontanato a sua insaputa.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136