Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incidente sulla 237 a Gavardo, 39enne finisce in ospedale

sabato, 1 febbraio 2020

Gavardo – Incidente stradale a Gavardo (Brescia) sulla statale 237 all’altezza del cavalcavia in uscita da Roé Volciano. In serata squadre del comando dei vigili del fuoco di Brescia sono state allertate in supporto ai sanitari dell’equipe medica del 118 per un incidente che vedeva coinvolta una sola auto con persona incastrata.

Vigili del fuoco - incidente - GavardoGiunti sul posto le squadre dei vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario e hanno provveduto a estrarre dall’auto la donna ferita, 39enne. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Salò per i rilievi di rito. La persona ferita è stata presa in carico dal 118 e trasportata per accertamenti all’ospedale di Gavardo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136