Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Incidente stradale sulla A4 a Calcinato, due feriti gravi

giovedì, 26 novembre 2020

Calcinato – Grave incidente stradale nella notte: attorno all’1.30 si è verificato uno scontro tra due mezzi pesanti sull’autostrada A4. Sul posto sono intervenuti, oltre all’equipe medica del 118 con due ambulanze e un’automedica, una squadra con l’autogru del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia e la Polizia stradale della sezione di Brescia. Due le persone ferite, un 49enne e un 57enne, entrambe trasportate in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia.

incidente - A4L’incidente tra i due mezzi pesanti si è verificato al km 237 nel territorio di Calcinato (Brescia). Il conducente di uno dei mezzi è stato estratto dal personale delle squadre dei vigili del fuoco e affidato all’equipe del 118 per la stabilizzazione sanitaria.  L intervento si è protratto per circa due ore. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale.




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136