Temù - Incidente stradale in serata a Temù (Brescia), con un mezzo che è finito fuori strada ribaltandosi e schiantandosi in via Saletti e due giovani 18enni rimasti feriti. L'allarme poco dopo le 22, sul posto sono intervenuti l'equipe medica del 118, con l'ambulanza di base un mezzo di soccorso avanzato di 1° livello, l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia, i carabinieri e i vigili del fuoco di Ponte di Legno e il servizio Aci gestito dall'azienda Maroni, che ha rimosso la vettura.
 L'allarme poco dopo le 22, sul posto sono intervenuti l'equipe medica del 118, con l'ambulanza di base un mezzo di soccorso avanzato di 1° livello, l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia, i carabinieri e i vigili del fuoco di Ponte di Legno e il servizio Aci gestito dall'azienda Maroni, che ha rimosso la vettura.
Per il più grave, il trasporto agli Spedali Civili di Brescia con l'elisoccorso è terminato poco dopo la mezzanotte.  L'ambulanza invece ha trasportato l'altro ragazzo all'ospedale di Esine. Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine per ricostruire quanto accaduto.