Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Incidente stradale, Cosio Valtellino piange Gianluca Mariana

sabato, 5 dicembre 2020

Cosio Valtellino – Cordoglio a Cosio Valtellino (Sondrio) per il decesso in un incidente stradale di Gianluca Mariana, 56 anni.  L’incidente è accaduto sulla corsia nord della superstrada 36 Milano-Lecco-Colico: il 56enne valtellinese stava percorrendo la statale in direzione nord, all’altezza della galleria Dervio, quando ha perso il controllo della propria auto finendo contro il muro di una piazzola di servizio.

Ambulanza - Gdv

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Bellano e l’equipe del 118 che ha constatato il decesso. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Bellano (Lecco). A Cosio Valtellino, dove il 56enne era conosciuto, la notizia si è subito diffusa e grande vicinanza è stata espressa alla sua famiglia.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136