Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Incidente stradale a Dro, due persone ricoverate in ospedale

sabato, 30 maggio 2020

Dro – Intervento nel tardo pomeriggio a Dro (Trento) per un incidente sulla strada provinciale 84, all’altezza del campo da tamburello: la chiamata di allarme parlava di più persone incastrate.

I vigili del fuoco del corpo di Dro sono usciti con quattro mezzi e 14 vigili, pinza idraulica, cinque feriti, tra cui due ragazzini di circa 10 anni, all’interno del mezzo semi rovesciato, scontratosi con un Alfa Giulietta proveniente da Drena. Sul posto dell’incidente sono giunti, oltre ai vigili del fuoco di Dro, la Polizia Stradale di Riva e tre autoambulanze.

Dro incidente 1Un bambino di 10 anni e un 52enne sono stati ricoverati all’ospedale di Arco, le loro condizioni non sono gravi, mentre le altre persone sono state curate sul posto dall’equipe medica di Trentino Emergenza.

L’intervento è iniziato poco prima delle 18, con la chiusura della strada, e si è concluso alle 19.30, permettendo il soccorso ai feriti, e i rilievi da parte delle forze dell’ordine.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136