Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Incendio a Sondalo, notte di lavoro per i vigili del fuoco

giovedì, 26 settembre 2019

Sondalo – Stanotte mobilitazione in Valtellina per un incendio: personale permanete e volontario dei vigili del fuoco del distaccamento di Valdisotto e del Distaccamento Volontario di Grosio è stato impegnato da mezzanotte fino all’alba per domare le fiamme in una legnaia a Sondalo, in località Sommacologna.

incendio fiammeL’incendio ha completamente distrutto una tettoia di circa 40 metri quadrati con all’interno stipati circa 50 quintali di legna. Le operazioni di spegnimento hanno impegnato 3 autobotti ed una decina di operatori.

Intervento del Distaccamento di Morbegno e della sede centrale con autogru sulla S.P. 16 in comune di Forcola per un  incidente stradale con un ferito a seguito di un incidente tra un autocarro ed una autovettura.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136