Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Giovane arrestato dalla Polizia di Brescia per spaccio

domenica, 17 maggio 2020

Brescia – Giovane arrestato dalla Polizia di Stato di Brescia per spaccio. E’ stato trovato con 10 dosi di marijuana. Nell’ambito dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto da parte della cittadinanza delle disposizioni stabilite per il contrasto alla diffusione del Covid-19, gli operatori della Squadre Volante di Brescia hanno effettuato un controllo di iniziativa per identificare uno straniero che si aggirava tra parco Gallo e la stazione ferroviaria.

polizia 2

Le verifiche hanno rivelato che un giovane nigeriano di 23 anni aveva all’interno delle tasche dei propri pantaloni, dieci dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, ciascuna avvolta da cellophane trasparente, per un peso complessivo di oltre 23 grammi.

Pertanto, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato convalidato con rito direttissima.

Inoltre gli agenti hanno sanzionato 9 persone, sorprese in assembramento, all’esterno di un bar ed altre 5 in assembramento nei pressi del parco pubblico “Zorat”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136