Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dro: incendio di una siepe domato dai vigili del fuoco

domenica, 18 ottobre 2020

Dro – Intervento dei vigili del fuoco di Dro per l’incendio di sterpaglie in una siepe di confine tra il giardino di un’abitazione con una campagna a Dro (Trento).

Dro - vigili del fuoco

Complessivamente sono stati bruciati circa 20 metri lineari di siepe, ma non ci sono stati grossi danni a parte la siepe, la casa era distante, e non ci sono state persone coinvolte. La causa dell’incendio è stata accidentale.

I vigili del fuoco del Corpo di Dro sono usciti con tre mezzi, autobotte, fuoristrada con carrello incendi boschivi e altro mezzo con modulo antincendio, e dieci vigili.

Dro - incendio

I pompieri hanno utilizzato sia l’acqua del modulo intervenendo dalla campagna limitrofa e quella dell’autobotte con una mandata dalla parte dell’abitazione. L’intervento si è concluso in serata. Sul posto erano presenti anche i carabinieri del Radiomobile di Riva del Garda.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136