Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dro, due persone colte da infarto e soccorse

domenica, 22 novembre 2020

Dro – Mobilitazione in mattinata a Pietramurata di Dro per una persona colta da infarto. Poco dopo le 9 è scattato l’allarme, allertati i vigili del fuoco locali con due mezzi e sette uomini: sul posto, visto che non vi erano ancora mezzi sanitari, è stato usato dai militi il defibrillatore in dotazione, riuscendo a riprendere il ferito prima dei sanitari giunti subito dopo e il trasferimento in elicottero all’ospedale Santa Chiara.

I vigili del fuoco ieri erano stati allertati per un altro infartuato, un ciclista sulla pista ciclabile nella zona Fies. Intervenuti due mezzi e sette vigili con defibrillatore, per supporto 118 ed elicottero: la mobilitazione ha permesso la ripresa della persona, poi trasferita all’ospedale del capoluogo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136