Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dro, doppio intervento di soccorso persona dei vigili del fuoco

venerdì, 4 settembre 2020

Dro – Giornata di grande lavoro per i vigili del fuoco del Corpo di Dro (Trento). I militi sono stati allertati per lo sblocco dell’ascensore con persona disabile all’interno. La signora intrappolata è residente a Ceniga: i vigili del fuoco hanno scavalcato la recinzione dell’abitazione e liberato la signora dall’ascensore rimasta bloccata per un guasto.

Vigili del fuoco - Dro 1Nel tardo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti a supporto del Soccorso alpino trentino per recuperare una signora che si è infortunata mentre si arrampicava sulle pareti del monte Colt, trasportandola tramite barella a spalla fino al ponte romano a Ceniga, dove vi era un’ambulanza della Croce Bianca ad attendere l’infortunata per trasportarla Rovereto. L’intervento si è concluso poco dopo le 19.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136