Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto.
Frattura la testa dell’amico con pugni e calci, 47enne arrestato
I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Desenzano del Garda, a seguito di richiesta d’intervento al NUE112, hanno tratto in arresto un 26enne di nazionalità brasiliana, irregolare sul territorio nazionale. I militari giunti presso un esercizio pubblico di via Matteotti hanno trovato un 47enne con il volto sanguinante che ha riferito di essere stato picchiato da un suo conoscente che dimora in un appartamento dello stabile accanto al bar.
I carabinieri hanno quindi raggiunto il giovane brasiliano, intento a lavarsi le mani intrise di sangue, il quale ha ammesso di aver picchiato il conoscente a seguito di una lite per futili motivi.
Il 47enne trasportato presso l’ospedale di Desenzano è stato riscontrato affetto da fratture multiple e giudicato guaribile in 40 giorni. A seguito della gravità delle lesioni subite dalla vittima i militari hanno tratto in arresto l’uomo per il reato di violenza privata e lesione personale aggravata. Sottoposto a rito direttissimo il giudice ha convalidato l’arresto.