Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 8 dicembre 2019

Controlli della Polstrada sul Garda: sei positivi all'alcoltest, sequestrato un veicolo

Desenzano del Garda - Controlli antistragi della Polizia Stradale di Brescia e dei distaccamenti di Darfo Boario, Desenzano e Salò: nella notte sono stati effettuati posti di blocco nella zona del Garda e vicinanze di locali notturni, controllate 69 auto e 72 persone.


polizia stradale controlli alcoltestI controlli della Polizia Stradale sono anche per prevenire il grave fenomeno degli incidenti stradali, sovente con conseguenze mortali, determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti nonché dalla contestuale violazione delle norme che regolano la velocità, elemento aggravante delle conseguenze del sinistro, che vedono coinvolti quasi esclusivamente giovani frequentatori di discoteche e altri locali pubblici,


Tre le pattuglie impiegate dall'1 alle 7 di stamani e che ha visto impegnate le pattuglie della Polizia Stradale di Darfo Boario, Desenzano e Salò: delle 72 persone controllate, sei - cinque uomini e una donna - sono state trovate alla guida sotto influenza di alcolici. Nessuno era alla guida sotto l'effetto di droga. I controlli hanno portato alla decurtazione di 57 punti dalle patenti. Un conducente di 32 anni al test alcolemico superava il tasso di 1,50 g/l con la sospensione della patente per almeno dodici mesi.

Ultimo aggiornamento: 08/12/2019 08:11:58
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
ULTIME NOTIZIE
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi