Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Controlli della Polizia di Stato a Brescia, un indagato per spaccio di droga

sabato, 3 ottobre 2020

Brescia – Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia, effettuati ieri sera a Brescia, finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione di soggetti pericolosi ed al contrasto serrato al crimine diffuso.

I servizi hanno visto l’impiego degli agenti delle diverse articolazioni della Questura con l’ausilio del personale del Reparto Prevenzione Crimine, e con l’importante apporto della Polizia Locale. Il servizio effettuato in città ha interessato il quartiere Carmine e la zona della stazione.

Il controllo effettuato ha permesso di identificare 76 persone e sono stati effettuati controlli in tre pubblici esercizi; è stato effettuato un posto di controllo che ha consentito di controllare cinque veicoli. Inoltre sono state effettuate verifiche domiciliari di sei persone sottoposte a misure restrittive e di prevenzione.

All’interno di un locale gli agenti hanno individuato un uomo con 14 barrette di hashish avvolte singolarmente in cellophane trasparente per un totale di circa 10 grammi. L’uomo è stato indagato in stato di libertà per spaccio di sostanza stupefacente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136