Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Controlli dei carabinieri in esercizi pubblici di Brescia

venerdì, 3 luglio 2020

Brescia - Controllate quasi 50 persone e 20 vetture. I Carabinieri della Compagnia di Brescia hanno effettuato negli scorsi giorni dei mirati controlli ad esercizi commerciali situati nella zona di “San Polino”.

112 carabinieri largeI militari impiegati nei controlli, una decina, in aggiunta alle pattuglie impegnate nella vigilanza del territorio cittadino, coadiuvato dall’unità cinofila della Polizia Locale di Brescia, hanno proceduto in particolare all’identificazione degli avventori di alcuni esercizi commerciali situati a San Polino, in prossimità dell’omonima fermata della Metropolitana. Quasi 50 le persone identificate, di cui 15 con precedenti di Polizia, e 20 le vetture sottoposte a controllo.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136