Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Collio, disavventura a lieto fine per un anziano

lunedì, 22 giugno 2020

Collio - Dal Mantovano a Collio (Brescia), disavventura a lieto fine per un anziano. I carabinieri della Stazione di Collio, a seguito di segnalazioni di cittadini residenti nella frazione San Colombano, hanno soccorso un anziano 84enne, residente nella bassa mantovana, il quale alla guida della propria autovettura era rimasto senza benzina. All’arrivo i militari hanno constatato che l’uomo era disorientato e in stato confusionale.
carabinieri - collio - anziani

I militari, capendo che l’anziano si era perso, hanno attivato la procedura per il rintraccio dei familiari che avevano denunciato la scomparsa alla locale Stazione Carabinieri. I figli dell’anziano, avuta la notizia del ritrovamento del loro padre, hanno raggiunto gli Uffici del Comando Arma di Collio dove hanno riabbracciato il padre e ringraziato i militari. L’anziano è ripartito con i figli alla volta della sua abitazione dove ad attenderlo vi è l’anziana consorte in ansia per le sorti del marito.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136