Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Chiavenna: è morto il commercialista Agostino Trussoni

venerdì, 24 luglio 2020

Chiavenna – Il commercialista Agostino Trussoni, 79 anni, è stato trovato senza vita. L’allertamento del Cnsas è giunto ieri sera, per il mancato rientro. I tecnici della VII Delegazione Valtellina – Valchiavenna lo hanno cercato per ore; impegnati anche il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, i Carabinieri e i Vigili del fuoco, con Protezione civile, Carabinieri forestali, l’Associazione nazionale Carabinieri cinofili, Croce Rossa, Ucis e i cinofili Amici di Ciro. Lo hanno trovato oggi pomeriggio ai piedi di una parete a strapiombo, nell’area del Parco delle Marmitte dei giganti.

TrussoniIl ricordo del sindaco di Chiavenna (Sondrio) Luca Della Bitta: “Ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia afflitta dal dolore. A nome dell’intera comunità di Chiavenna un grazie di cuore alle decine di uomini che da ieri si sono impegnati con tutte le loro forze nella speranza di ritrovarlo”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136