Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Capriolo: spaccia cocaina, 29enne arrestato dai carabinieri

venerdì, 31 luglio 2020

Capriolo - Spaccia cocaina, arrestato dai carabinieri della Stazione di Capriolo (Brescia). I militari hanno tratto in arresto un 29enne del posto sorpreso con dello stupefacente del tipo cocaina. I militari, che avevano tratto in arresto il giovane durante il lockdown lo scorso 18 marzo mentre cedeva della cocaina, hanno visto il 29enne nei pressi della propria abitazione a hanno deciso di procedere ad un controllo. L’uomo ha tentato immediatamente di darsi alla fuga ma dopo un breve inseguimento a piedi per le vie del paese è stato bloccato e trovato in possesso di 12 grammi di cocaina.

carabinieri largeI carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136