Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Controlli dei carabinieri di Brescia nelle aziende e sui trasporti pubblici

lunedì, 4 maggio 2020

Brescia - Controlli in aziende e sui trasporti pubblici. Il comando provinciale carabinieri di Brescia ha iniziato una serie di controlli sui luoghi di lavoro finalizzata alla verifica dell’attuazione delle misure precauzionali di contenimento del contagio. L’attività proseguirà anche nei prossimi giorni e sarà svolta da tutti i reparti dell’Arma presenti sul territorio e si potrà avvalere anche dei reparti speciali presenti a Brescia, quali il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e i Carabinieri Forestali.

Controlli carabinieri - aziendeInoltre ha avviato, in occasione della fase 2, una serie di controlli sull’intera rete del servizio pubblico urbano ed extraurbano, con particolare attenzione alle stazioni ed ai capolinea. L’attività sarà svolta da tutti i reparti dell’Arma della provincia al fine di evitare che non vengano rispettate le norme di distanziamento sociale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136