Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 31 marzo 2019

Bormio: scontro in pista, muore sciatore 49enne di Vimercate

Bormio - Scontro sulle piste di Bormio, muore sciatore brianzolo. La vittima è Giovanni Mariani, 49 anni, residente a Vimercate. L'incidente è avvenuto sulla pista "Cima Bianca" di Bormio: due sciatori, Giovanni Mariani e M.C., quest'ultimo di Seregno, si sono scontrati durante la discesa col primo che ha subito perso conoscenza.

Sul posto gli agenti della polizia di stato in servizio sulle piste di Bormio e l'equipe medica del 118 giunti con l'elicottero dalla centrale di Sondrio. Vani i tentativi di rianimare il 49enne da parte dell'equipe medica. Invece l'altro sciatore è stato trasportato al Morelli di Sondrio, per alcune fratture.


La Procura di Sondrio ha aperto un'inchiesta, con una prima ricognizione del cadavere, ora all'obitorio di Bormio. Nella giornata di domani sarà decisa l'eventuale autopsia e al magistrato sarà consegnata una dettagliata relazione degli agenti di polizia intervenuti sul luogo della tragedia.

Ultimo aggiornamento: 31/03/2019 23:59:13
POTREBBE INTERESSARTI
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
ULTIME NOTIZIE
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana