Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Aggredisce il vicino con un machete a Padenghe: arrestato dai carabinieri

sabato, 15 agosto 2020

Padenghe – Aggredisce il vicino con un machete: arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salò (Brescia). I miltari la notte scorsa hanno arrestato un uomo che ha tentato di aggredire un vicino con un machete. I carabinieri sono arrivati a Padenghe (Brescia) alle 4.30 a seguito di una serie di richieste di intervento al 112.

carabinieri notte controllo largeI due uomini – un 31enne ed un 32enne di Padenghe – si erano incontrati in un bar della zona ed avevano conversato fino a quando uno chiedeva all’altro di consumare della cocaina insieme ricevendone un rifiuto.

Giunto a casa, il 31enne si trovava davanti il vicino 32enne che lo aggrediva armato di machete e ne nasceva una violenta colluttazione nel corso della quale il 32enne veniva disarmato e l’arrivo dei vicini lo faceva temporaneamente desistere ed allontanarsi.

Non soddisfatto il 32enne ritornava alla carica e sfondava a spallate il cancello d’ingresso del condominio ove vive il 31enne ed una volta dentro, tentava di fare lo stesso con la porta di casa ma veniva interrotto dall’arrivo dei carabinieri che fermavano tutti e ricostruivano la vicenda.

I segni della lite erano ben evidenti ma fortunatamente non tali da richiedere il ricovero in ospedale. Inspiegabile il motivo dell’aggressione perpetrata sotto l’effetto di cocaina. Il 32enne è stato tratto in arresto e condotto innanzi al giudice del tribunale di Brescia che convalidava l’atto di polizia giudiziaria, lo rimetteva in libertà e disponeva il rinvio della definizione del processo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136