Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


24enne di Sondalo arrestato con 145 grammi di hashish in auto

venerdì, 5 giugno 2020

Tirano – A Tirano una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione repressione di reati in materia di sostanze stupefacente, ha sottoposto a controllo un’autovettura condotta da un giovane di 24 anni M.C. di Sondalo.

caIl conducente, sin da subito, ha dimostrato un alto livello di nervosismo cosa che ha insospettito i militari tanto che hanno sottoposto il giovane e l’autovettura che stava conducendo a perquisizione. Tale attività ha permesso di rinvenire a bordo del mezzo 145 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente; infatti nell’abitazione del giovane sono stati rinvenuti 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana e grammi 107 di foglie di sostanza stupefacente del tipo marijuana tritata, nonché un bilancino elettronico di precisione.

Per il giovane sondalino sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, il 24enne è stato rinchiuso presso il carcere di Sondrio in attesa di convalida dell’arresto. Oggi c’è stata l’udienza nel corso della quale l’arresto è stato convalidato ed il giovane è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Sondalo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136