Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sella Giudicarie: schiacciato dal suo trattore, muore 63enne

giovedì, 28 maggio 2020

Sella Giudicarie – Tragedia a Sella Giudicarie: 63enne muore schiacciato dal suo trattore. Sono in corso accertamenti per ricostruire quanto accaduto lungo la strada che da Roncone porta verso il rifugio La Rocca a Sella Giudicarie (Trento).

Trento - eliambulanza 118

Il 63enne, Giorgio Iori, era alla guida del suo trattore quando si è ribaltato. Vani gli interventi dei soccorritori: sul posto due ambulanze, l’eliambulanza giunta dalla centrale operativa di Trento, i vigili del fuoco di Roncone e del corpo di Tione, i carabinieri e la polizia locale valle del Chiese. L’equipe medica del 118, giunta sul posto, ha constatato il decesso dell’agricoltore 63enne, che abitava in zona. Grande il cordoglio da parte delle comunità di Roncone e Sella Giudicarie dove Giorgio Iori era conosciutissimo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136