Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Incidenti a Bocenago e Riva del Garda, sei feriti

domenica, 29 settembre 2019

Bocenago – Due interventi di Trentino Emergenza nella notte, uno a Bocenago (Trento) e l’altro a Riva del Garda (Trento), con sei persone ferite e ricoverato negli ospedali di Rovereto, Tione e Santa Chiara di Trento.

La prima richiesta di intervento al 112 NUE è stata una ventina di minuti dopo la mezzanotte a Riva del Garda con due adolescenti - Trentino Emergenza ambulanza 118entrambi 16enni – rimasti feriti in un incidente. I due sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Rovereto (Trento) ed uno ha riportato gravi traumi.

Altro schianto a Bocenago attorno alle 3 con quattro persone rimaste ferite e trasportate in ospedale, tre a Tione e uno al Santa Chiara. Il ferito più grave è un 49enne elitrasportato a Trento, mentre gli altri tre – tra i 17 e il 19 anni – hanno riportato traumi giudicati guaribili in 15 giorni. Su entrambi gli incidenti sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136