Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vigili del fuoco e Appa in azione per fuoriuscita gas in industria di Rovereto: “Chiudetevi in casa”

mercoledì, 2 settembre 2020

Rovereto – Sono in corso le operazioni delle squadre speciali del vigili del fuoco e dell’Appa a seguito di una segnalazione provenuta poco fa da uno stabilimento industriale di Rovereto (Trento).

Dalle prime informazioni risulta che la perdita sia già stata individuata dalla squadra di emergenza della ditta che ha comunque richiesto il supporto delle strutture provinciali. In attesa di ulteriori informazioni sulla portata dell’evento, la protezione civile trentina consiglia i residenti della zona di rimanere in casa.

APPELLO DEL COMUNE DI ROVERETO

“Causa immissione di sostanze gassose in atmosfera da stabilimento industriale di Rovereto, la cittadinanza è invitata a rimanere in casa e a chiudere le finestre fino a cessato allarme”. La Protezione Civile sta facendo delle verifiche sulle emissioni: dovrebbe trattarsi di clavulato fuorisuscito dalla Sandoz. Alle 11.40 videoconferenza urgente Comune-Pat.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136