Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Valle Camonica, lavori notturni e limitazioni nel prossimo mese sulla Statale 42 del Tonale

sabato, 19 settembre 2020

Esine – Programmati i lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali, esclusivamente in orario notturno, lungo la statale 42 del Tonale e della Mendola, tra il km 49 al km 72 su tutte le corsie, nelle province di Bergamo e Brescia a partire da lunedi 21 settembre 2020 fino al 23 ottobre 2020 dalle 21 alle 6 del giorno successivo esclusi i giorni festivi.

Breno - galleria - lavori 2Il tratto interessato è quello della media-bassa Valle Camonica, oltre alle gallerie di Lovere in direzione Sud. Al fine di garantire la sicurezza sia della circolazione stradale sia delle maestranze, è necessario istituire un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e movieri, in tratti saltuari della lunghezza massima di 500 metri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136