Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Trento: primo incontro tra il Prefetto Lombardi e il Colonnello Salotti

lunedì, 9 settembre 2019

Trento – Il Commissario del Governo, prefetto Sandro Lombardi, ha ricevuto questa mattina in visita di presentazione il nuovo comandante provinciale dei carabinieri, Colonnello Simone Salotti (nella foto da sinistra Sandro Lombardi e Simone Salotti).

Trento - Lombardi - SalottiIl prefetto Sandro Lombardi si è intrattenuto con l’ospite in un cordiale colloquio di conoscenza reciproca nel corso del quale sono stati approfonditi diversi argomenti di comune interesse.

L’incontro è stata anche l’occasione per una prima analisi dello stato dell’ordine e della sicurezza pubblica in provincia e delle strategie di prevenzione e contrasto del crimine, già da tempo avviate grazie alla consolidata collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e delle altre Forze di Polizia.

Al termine, il prefetto Lombardi, nel ribadire l’importanza che l’Arma riveste in un territorio come quello trentino in cui le stazioni dei Carabinieri dislocate in tutte le valli rappresentano per i cittadini un indispensabile punto di riferimento e di garanzia, ha rivolto al colonnello Simone Salotti i migliori auguri di buon lavoro.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136