Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Trento: il sindaco Andreatta ha incontrato il colonnello Salotti

mercoledì, 11 settembre 2019

Trento – Il sindaco Alessandro Andreatta ha incontrato il nuovo Comandate provinciale dei carabinieri, colonnello Salotti e lo ha salutato con un cordiale benvenuto.

Alessandro Andreatta - col Simone SalottiIl nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri colonnello Simone Salotti, classe 1962, proviene da Benevento dove dal 2012 ha svolto l’incarico di Capo Ufficio Comando del Provinciale di Benevento e Comandante dell’Aliquota Comando e Servizi della Legione nello stesso capoluogo.

Nel corso dell’incontro di questa mattina a Palazzo Geremia il Sindaco ha potuto presentare la città al nuovo Comandante che in Trentino aveva operato solo in occasione della tragedia di Stava. I due hanno parlato anche della situazione della sicurezza in città assicurando piena sinergia tra i due Enti com’è sempre stato anche in passato.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136