Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Trento, il candidato sindaco Marcello Carli primo firmatario della petizione per intitolare a De Gasperi piazza Venezia

mercoledì, 15 luglio 2020

Trento – Il candidato sindaco di Trento, Marcello Carli, ha firmato la petizione popolare per intitolare ad Alcide De Gasperi l’attuale piazza Venezia: “Essere il primo firmatario è per me un onore grande, in coerenza con l’impegno assunto alla presentazione della mia campagna elettorale. 

Marcello Carli - Trento

E’ vero che ci sono tanti problemi e tanti nodi da affrontare nel nostro tempo, ma una classe politica che dimentica il proprio passato, le proprie radici, le proprie tradizioni non può pensare di essere credibile nel progettare il futuro.

Noi ad Alcide De Gasperi dobbiamo molto, come trentini e come italiani: conferirgli il riconoscimento che merita nelle toponomastica cittadina lo considero assolutamente doveroso. E noi il nostro dovere dobbiamo farlo ad ogni costo”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136