Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Trento: Andrea Merler candidato sindaco del centrodestra autonomista

venerdì, 24 luglio 2020

Trento – L’avvocato Andrea Merler, 37 anni, avvocato, è il candidato sindaco per il centrodestra autonomista alle prossime elezioni a Trento che si svolgeranno il 20 e 21 settembre 2020. “È una scelta basata sulla necessità di puntare su una persona con una lunga esperienza e una profonda conoscenza della macchina comunale e che consentirà di includere nella coalizione la lista civica ‘Trento Unita per Merler Sindaco’, che raccoglierà vari amministratori e personalità esponenti della società civile”, lo scrivono in una nota comune il senatore Maurizio Gasparri, Guido Castelli e Stefano Locatelli, responsabili Enti locali di Forza Italia, Fratelli d`Italia e Lega.

Andrea MerlerAndrea Merler (nella foto) ha una lunga esperienza nel Comune di Trento: è stato per 5 anni consigliere di Circoscrizione a Gardolo e per 11 anni membro del Consiglio comunale di Trento. Sposato, padre di 3 figli, è capogruppo, presidente della Commissione Vigilanza e società partecipate del Comune di Trento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136