Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trentino, primo rapporto Coldiretti dell’Agricoltura Sociale: incontro Donati – ministro Bellanova

martedì, 14 luglio 2020

Trento – La responsabile regionale Coldiretti Donne Impresa Trentino Alto Adige Moira Donati ha incontrato il ministro Teresa Bellanova a Palazzo Rospigliosi a Roma per la presentazione del Primo rapporto Coldiretti dell’Agricoltura Sociale.

moiraMoira Donati è titolare di AGRILIFE, azienda che produce il gel mani igienizzante a base di latte d’asina, lavanda, timo, rosmarino, e alcol alimentare che non secca le mani e funziona (grazie al latte d’asina) come efficacissimo antibatterico.

Oltre al prodotto, Moira ha donato alla ministra un bouquet di stelle alpine, simbolo della nostra terra, coltivate nella sua azienda agricola.

AGRILIFE – afferma Moira Donati – rappresenta una scelta di vita dovuta alla passione per la terra ed il benessere. E’ legata alla riscoperta della terra, dei suoi frutti e di un vero amico, l’asino, un animale quasi dimenticato ma dalle grandi potenzialità.

Lavoriamo, ogni giorno nel rispetto della terra e di tutti gli esseri viventi, erbe officinali e frutta coltivate e raccolte direttamente da noi. Inoltre, con il latte delle nostre asine produciamo i cosmetici naturali Agrilife. Infine, offriamo attività didattiche a contatto con la natura per grandi e piccoli”.

Coldiretti Donne Impresa promuove lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e organizza attività culturali e di comunicazione con i consumatori, elabora proposte per le politiche sociali attinenti al mondo agricolo, rappresenta Coldiretti nelle istituzioni della parità, promuove la presenza femminile negli organismi decisionali della Coldiretti. Fa parte inoltre di importanti organismi che operano in ambito nazionale ed europeo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136