Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tassa automobilistica, in Alto Adige è possibile pagare fino al 30 giugno

giovedì, 7 maggio 2020

Bolzano – I versamenti della tassa automobilistica provinciale con scadenza di pagamento al 31 marzo, 30 aprile o 1 giugno possono essere eseguiti entro il 30 giugno senza l’applicazione delle sanzioni.

I versamenti della tassa automobilistica provinciale con scadenza di pagamento al 31 marzo, 30 aprile o 1 giugno possono essere eseguiti entro il 30 giugno 2020 senza l’applicazione delle sanzioni e degli interessi per tardivo pagamento. Lo ha disposto la legge provinciale n. 3/2020, approvata dal Consiglio provinciale nell’aprile scorso.

strade tangenziale statale anas

Alto Adige riscossioni fa anche sapere che sono invece escluse da tali disposizioni le tasse il cui termine di pagamento è scaduto nei mesi precedenti (per esempio gennaio 2020). A tali importi verranno quindi applicate le sanzioni e gli interessi previsti per legge in caso di tardivo pagamento.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ad Alto Adige Riscossioni SpA – Settore tassa automobilistica, tel. 0471 316 499, e-mail: tasseauto@altoadigeriscossioni.it oppure al Centro di assistenza tassa automobilistica di ACI per la Provincia autonoma di Bolzano, tel. 0471 426020, e-mail: infobollo@bolzano.aci.it.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136