Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sul Garda sono in arrivo i primi tedeschi

domenica, 7 giugno 2020

Riva del Garda – Sul Garda arrivano i primi turisti tedeschi. Le strutture ricettive di Riva del Garda (Trento), Torbole e Arco hanno iniziato a ricevere prenotazioni dopo le disdette dei mesi di aprile e maggio. A partire dallo scorso 3 giugno, molti campeggiatori provenienti dalla Germania hanno contattato le strutture ricettive presenti nella località del Garda e in occasione del lungo weekend del Corpus Domini in Germania e Svizzera, sono attesi arrivi sul Garda.

riva lago garda ok gdvIl settore turistico del lago di Garda sembra in fase di lenta ripresa e in molti sperano di minimizzare il più possibile i danni di questa stagione. Tutte le strutture si sono messe in sicurezza con l’obbligo di mascherina nelle aree comuni e il distanziamento all’interno dei servizi igienici, mentre viene eseguita la sanificazione continua degli ambienti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136